| Allora, diciamo che di primo acchito come fattura si potrebbe dire che sono buoni e nello stesso si poteva fare di meglio. Partiamo con le mie solite recensioni. Spacchettati si rimane soddisfatti a prima vista, sono molto robusti a vederli, stelo enorme, piastre di fissaggio di 5mm contro i 2 di quelli originali, insomma ben fatti. Al montaggio ci si accorge subito che non potranno mai entrare, le piastre sono enormi e devi per forza tagliarne un pezzo per non farli toccare sui mozzi, cioè, dai fori al bordo di quelli originali ci passerà 7-8mm, su questi invece si sarà 15mm, inutili, tanto ne devi tagliare almeno 4, anzi ti girano i coglioni perchè ti chiedi se hanno mai provato a montarli realmente. Piastre camber posteriori inutili, sono parallele ai fori, mentre la charade le ha a 45°, ripeto, li hanno mai montati su una charade? Bisogna girare le piastre posteriori del camber perchè altrimenti non entrano dal foro della charade, bisogna svasare le piastre perchè altrimenti le brugole per regolare la campanatura non entrano sul posteriore della charade. Dopo 2 giorni a montare l'assetto tiri giù la macchina per vedere i risultati del primo ammo, tocca sul passaruota e non poco, tira sù la macchina controlla, e scopri che le piastre non rispettano i fori come nell'originale, perfetto, via a far rifare i fori corretti, il posteriore ha il foro superiore interno di 2mm rispetto a quello inferiore che risulta più esterno. E via di nuovo dal tornitore. Ora sono più precisi. Finalmente montati ti rendi conto che la macchina è una tavola, altro che assetto stradale, inoltre i pillowball che dovrebbero ruotare liberamente e far sì che muovendo lo sterzo a destra e sinistra la molla giri insieme, sono bloccati, immobili, non c'è verso di sbloccarli, con ciò gli ammo fanno un casino che sembra che si stiano per rompere da un momento all'altro. Ho dato via i giraldi, ma probabilmente porterò questi ammo sempre da giraldi, li farò aprire in due e modificare, ok per un'assetto così lui ti chiede 2500€, ma almeno sai dove andare se ti fanno schifo. Non sono una merda, ma probabilmente la pista è il loro habitat naturale, e io devo girarci in strada!
|