Pezzi prelevati da altre macchine!

« Older   Newer »
  Share  
flaviocharade
view post Posted on 10/2/2011, 15:28




Sulla mia charade ci stanno qualche oggettino prelevato quà e là! Per dire i sedili, sinceramente sono pietosi! E allora che fare, cerchi in demolizione dei sedili jap che non tocchino il cielo di una macchinina così piccola, i miei li ho presi da una swift gti, poi ovviamente ci vuole un pò di passione e manualità per poterli montare, e direi anche un fratello molto disponibile, risultato.... un'ottima linea e sedili degni di una charade sportiva! :) Le minigonne idem, visto che gli ho tirato via i sedili, perchè non prendere anche quelle! Le ho prese e dovute allungare di 5cm con del forez e cercare di dargli un'arco corretto della ruota anteriore, tagliando e saldando insieme la plastica! Il risultato non è male, e a grandi linee assomigliano a quelle della gtxx! Altri oggetti..... direi di no! Appartiene tutto alla gtti il resto della macchina! A parte l'aspirazione della turbina, ma questa è un'altra storia di modifiche costose e non proprio alla portata di tutti! :)
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 20:27
Avatar

Member

Group:
Utente GTti
Posts:
511
Location:
Ragazzo di Campagna (Pavia)

Status:


Perdona la mia ignoranza Flavio, ma come si fa ad adattare i sedili di un auto su un'altra auto???

Nel senso, i sedili della Swift non hanno dei binari differenti rispetto alla GTti?? E poi presumo che avrai dovuto adattare anche altri componeti o sbaglio??
:B):
 
Top
flaviocharade
view post Posted on 15/2/2011, 23:08




Tagliato e saldato le guide con staffe che si avvicinassero alla forma della gtti, i buchi li ho dovuti rifare nella gtti!
 
Top
kostvtec
view post Posted on 10/3/2011, 22:52




sulla mia avevo i cerchi della Clio Williams e in arrivo la turbina della Punto GT :)
per il resto si mantiene alle tradizioni dei componenti per GTti

i sedili li vorrei aggiornare anch'io, come disegno mi piacciono gli originali ma tengono poco in curva, sono fatti per persone di bassa statura, io con il mio metro e ottanta mi sento seduto quasi su uno sgabello :D
 
Top
flaviocharade
view post Posted on 14/3/2011, 14:43




Vorrei provare a montare i sedili di una copen sulla charade, sono riscaldati e in pelle, nonchè molto molto piccoli, l'ideale per la nostra GTti
 
Top
carlo maria zatta
view post Posted on 21/1/2012, 09:42




ciao, scusate, non è che per caso qualcuno mi saprebbe dire come fare a trovare una modanatura posteriore catarinfrangente, perchè ordinarla e farla arrivare è abbastanza costoso.
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 20:17
Avatar

stefano

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Tra non molto ritorna l'animale in giro per il nord co altri piccoli accorgimenti.
 
Top
6 replies since 10/2/2011, 15:28   5669 views
  Share