flaviocharade |
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| Ma furio è scomparso???? Che strani utenti che si vedono! La frenata delle nostre GTti è penosa, in pista ero quasi mortificato da tanta potenza lanciata e non arrestabile, avere una frenata maggiore sul posteriore mi avrebbe solo fatto fare testacoda per via della leggerezza sul posteriore, urge assolutamente un sistema migliore e più efficace, i wilwood devono essere assolutamente acquistati, un conto è frenare per la strada, un conto è in pista, la mia copen ha il solito concetto sulla frenata, ma molto più potente, scarsa sul posteriore e caricata sull'anteriore, facendo ciò in ogni frenata il culo quasi si alza e lascia un carico di qualche decina di kg al posteriore, non avendo un ripartitore basato sull'effettivo peso del posteriore dell'auto ci troveremmo su frenate da città o comunque mezze impegnative a migliorare la frenata, ma al limite la macchina bloccherebbe tutte e due le ruote posteriori, su questo mamma daihatsu secondo me ha fatto un brutto errore, la copen avendo l'abs se lo pulò permettere, ma la charade no, quindi se l'utilizzo è per la città o viaggi tranquilli e non al limite consiglio di aumentare la forza frenante sul posteriore, altrimenti per utilizzare la charade al limite consiglio di aumentare l'anteriore maggiorandolo e un poco il posteriore, specie se si montano dei cerchi da 15", assolutamente vietato aumentare la forza frenante posteriore se si decide di usarla al limite, diventa molto pericolosa
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